Cerchiamo animatori per la stagione estiva!

Cerchiamo animatori per la stagione estiva!

CERCHI LAVORO? (Anche prima esperienza)

“Animazione Turistica – MonteFantasy”

Evento dell’anno per selezionare i NUOVI ANIMATORI
per l’estate 2017.
Partecipa e ti divertirai insieme a tantissimi altri ragazzi!
Tra Spettacoli, Corsi di Formazione, Giochi, Sole&Mare, Nuove Amicizie e tante
risate, potrai ambire a diventare un animatore turistico!
Ricerchiamo Capo Animatori, Miniclub, Torneisti, Sportivi, Dj, Ballerini e Contattisti!
Contattaci per fissare un colloquio conoscitivo presso le ns sedi
oppure invia direttamente il tuo CV a:
ramblas.animazione@libero.it

☎️Contattaci per un preventivo personalizzato!📄

✅I bambini si divertono in sicurezza con personale specializzato!🤹‍♀️
✅Feste private, Eventi aziendali, Manifestazioni di Piazza e molto altro!🎉
✅Pensiamo a tutto noi, dal trasporto al montaggio!🚛💪

#adorable #baby #child #children #childrenphoto #cute #family #fun #handsome #happy #instababy #instacute #instagood #instakids #kid #kids #little #love #photooftheday #play #pretty #smile #sweet #TagsForLikes #young #babies #beautiful #cuddle #cuddly #igbabies

MFA – Feste

MonteFantasy Animation è leader in Toscana nel settore dell’Animazione ed Intrattenimento per FESTE ed EVENTI per Bambini da 0 a 12 anni e Famiglie. Animazione Turistica, Feste e Servizi per Bambini, Progettazione ed Organizzazione Eventi: sono solo alcune delle aree che la MF Animation copre con i propri Servizi di Animazione.

MF Animation offre diverse soluzioni di Animazione per Bambini da 0 a 12 Anni. Nel Catalogo sono presenti 8“Pacchetti” di base e 16 “Feste a Tema”. Su richiesta, realizziamo anche soluzioni “ad hoc” per le esigenze di ciascun ClienteContattaci per un Preventivo Gratuito o chiamaci allo 0572091088MF Animation lavora in tutta la TOSCANA e Regioni limitrofe da oltre 15 anni.
Scopri i nostri Pacchetti a partire da 99€.

MFA – Story

MFA Group offre Servizi a 360° nel settore dell’Animazione in Toscana. Feste di Compleanno, Eventi, Gonfiabili, Cerimonie, Allestimenti e tanto altro a disposizione per qualsiasi esigenza. L’obiettivo principale della nostra Azienda è di offrire un divertimento Sano e Salutare basato su attività di “collaborazione” ed “interazione” tra i bambini.

MFA – Eventi

MFA Group organizza, progetta e realizza piccoli, medi e grandi Eventi per Bambini e Famiglie in tutta la Toscana (e non solo). Eventi Aziendali, Manifestazioni Pubbliche e Private, Gestione ed Organizzazione “Aree Kids” per convegni, concerti, feste di piazza o cerimonie: sono solo alcune delle aree in cui MFA Group opera con successo e professionalità da oltre 15 anni e con le maggiori Aziende e Manifestazioni del territorio.

MFA – Cerimonie

MFA Group è specializzato nell’Intrattenimento di bambini durante Cerimonie di ogni genere. Scegli il Pacchetto più indicato per il tuo Evento tra le 4 opzioni di seguito o richiedi un Preventivo Personalizzato per Email o chiamando i ns uffici allo 0572091088.

MFA – Gonfiabili

MFA Group è leader nel settore del “Noleggio Gonfiabili” da oltre 15 anni con strutture di ogni genere, modello e dimensione per Feste Private, Cerimonie, Manifestazioni Pubbliche, Eventi Aziendali e Villaggi. La ns Azienda si occupa del trasportomontaggio e smontaggio di ciascun Gonfiabile così da garantire un servizio efficiente e completo. Il ns Personale Specializzato, infatti, è sempre presente accanto ai Gonfiabili durante l’intero Evento così da supervisionare ed aiutare i bambini sulla struttura scelta. I genitori non avranno preoccupazioni e potranno godersi l’evento con Amici e Parenti!

Animazione Turistica – MonteFantasy