MonteFantasy Animation – Evento BMW Kids & Family

MonteFantasy Animation – Evento BMW Kids & Family

Evento “BMW Kids & Family”

“BMW Kids & Family – MonteFantasy”

Un weekend caldissimo quello che aspetta la ciurma MF Animation! Sabato 10 e domenica 11 settembre il nostro staff animerà due tra i più importanti eventi della Toscana.

Iniziamo con l’evento MF presso la concessionaria Birindelli Auto di Monsummano Terme, un evento promosso da BMW per insegnare l’educazione stradale ai bambini.

Il nobile fine pedagogico dell’iniziativa sarà accompagnato dalla solita energia positiva e dalla voglia di divertimento portati dallo staff  Montefantasy: insomma, un’occasione da non perdere per tutti quei genitori profondamente attenti all’educazione dei propri figli.

La concessionaria Birindelli di Monsummano
La concessionaria Birindelli di Monsummano

 

☎️Contattaci per un preventivo personalizzato!📄

✅I bambini si divertono in sicurezza con personale specializzato!🤹‍♀️
✅Feste private, Eventi aziendali, Manifestazioni di Piazza e molto altro!🎉
✅Pensiamo a tutto noi, dal trasporto al montaggio!🚛💪

#adorable #baby #child #children #childrenphoto #cute #family #fun #handsome #happy #instababy #instacute #instagood #instakids #kid #kids #little #love #photooftheday #play #pretty #smile #sweet #TagsForLikes #young #babies #beautiful #cuddle #cuddly #igbabies

MFA – Feste

MonteFantasy Animation è leader in Toscana nel settore dell’Animazione ed Intrattenimento per FESTE ed EVENTI per Bambini da 0 a 12 anni e Famiglie. Animazione Turistica, Feste e Servizi per Bambini, Progettazione ed Organizzazione Eventi: sono solo alcune delle aree che la MF Animation copre con i propri Servizi di Animazione.

MF Animation offre diverse soluzioni di Animazione per Bambini da 0 a 12 Anni. Nel Catalogo sono presenti 8“Pacchetti” di base e 16 “Feste a Tema”. Su richiesta, realizziamo anche soluzioni “ad hoc” per le esigenze di ciascun ClienteContattaci per un Preventivo Gratuito o chiamaci allo 0572091088MF Animation lavora in tutta la TOSCANA e Regioni limitrofe da oltre 15 anni.
Scopri i nostri Pacchetti a partire da 99€.

MFA – Story

MFA Group offre Servizi a 360° nel settore dell’Animazione in Toscana. Feste di Compleanno, Eventi, Gonfiabili, Cerimonie, Allestimenti e tanto altro a disposizione per qualsiasi esigenza. L’obiettivo principale della nostra Azienda è di offrire un divertimento Sano e Salutare basato su attività di “collaborazione” ed “interazione” tra i bambini.

MFA – Eventi

MFA Group organizza, progetta e realizza piccoli, medi e grandi Eventi per Bambini e Famiglie in tutta la Toscana (e non solo). Eventi Aziendali, Manifestazioni Pubbliche e Private, Gestione ed Organizzazione “Aree Kids” per convegni, concerti, feste di piazza o cerimonie: sono solo alcune delle aree in cui MFA Group opera con successo e professionalità da oltre 15 anni e con le maggiori Aziende e Manifestazioni del territorio.

MFA – Cerimonie

MFA Group è specializzato nell’Intrattenimento di bambini durante Cerimonie di ogni genere. Scegli il Pacchetto più indicato per il tuo Evento tra le 4 opzioni di seguito o richiedi un Preventivo Personalizzato per Email o chiamando i ns uffici allo 0572091088.

MFA – Gonfiabili

MFA Group è leader nel settore del “Noleggio Gonfiabili” da oltre 15 anni con strutture di ogni genere, modello e dimensione per Feste Private, Cerimonie, Manifestazioni Pubbliche, Eventi Aziendali e Villaggi. La ns Azienda si occupa del trasportomontaggio e smontaggio di ciascun Gonfiabile così da garantire un servizio efficiente e completo. Il ns Personale Specializzato, infatti, è sempre presente accanto ai Gonfiabili durante l’intero Evento così da supervisionare ed aiutare i bambini sulla struttura scelta. I genitori non avranno preoccupazioni e potranno godersi l’evento con Amici e Parenti!

BMW Kids & Family – MonteFantasy